Kunstverein Publishing books and editions and a Selection of work by Richard Kostelanetz at MissRead Berlin

26-28 giugno 2015
Kunstverein (Milano) partecipa a MISS READ 2015 (Berlino), la fiera di editoria dedicata al libro d'artista, con la propria linea editoriale condivisa da Kunstverein Amsterdam, Milano, New York, Toronto e, per l'occasione, Kunstverein Graz.
Saranno presenti tutti i titoli di Kunstverein Publishing, oltre che ad importanti novità editoriali. Kunstverien (Milano) con l'occasione dedicherà un focus all'artista, poeta e scrittore Richard Kostelanetz con gli oramai rarissimi "Assembling" e i suoi straordinari lavori di poesia visiva!