You say it best when you say nothing at all

Sanna Marander / Niklas Tafra

In occasione del programma estivo di Kunstverein a Berlino, KV Milano presenta una performance di Sanna Marander e Niklas Tafra. La performance si svolge durante il Conceptual Poetics Day organizzato da Miss Read, la fiera del libro d'arte di Berlino.

15 July 2017

@ Haus der Kulturen der Welt | Berlino

You say it best when you say nothing at all (Lo dici meglio quando non dici niente) è una lettura performativa di Sanna Marander e Niklas Tafra con parole appropriate di Felix Fénéon, George Seurat, Charles Baudelaire, Yayoi Kusama e altri. L'ultimo libro di Marander e Tafra, Can You Tell Me Your Honour Where Behind a Lamppost is? è un nuovo tentativo ad un processo di una corte parigina del 1894, in cui il critico d'arte Felix Fénéon è stato accusato di un bombardamento anarchico. L'esecuzione della narrativa nel libro ruota intorno a un dettaglio del processo: un conflitto tra Fénéon e l'artista George Seurat, dove il critico d'arte è stato accusato dall'artista di utilizzare un linguaggio troppo esplicativo.


Condividi su Facebook / Twitter

KV summer programme July in Berlin 13-16/07/2017
Con un cenno al programma per la prossima stagione, Kunstverein presenta quattro giorni consecutivi di eventi a Berlino. Gli eventi sono incentrati sui libri d'artista e le pubblicazioni artistiche: un booklaunch e una mostra di Federico Cavallini presso Zirkumflex project space; Una performance di Sanna Marander e Niklas Tafra al Conceptual Poetics Day e lo stand della rete KV a MissRead, the Berlin Art Book Fair, presso Haus der Kulturen der Welt di Berlino.